As roma mercato ultima ora

Download link:





➡ Click here: As roma mercato ultima ora



Il laterale destro arriverà a breve, ma i ciociari non si fermeranno qui e proveranno a prendere ancora un mediano e un attaccante. Tiriamo fuori gli attributi CI HA LASCIATO UN GRANDE ARTISTA.



Il 30enne algerino è arrivato in Inghilterra nel 2016, dallo Sporting. In questo caso, si possono chiedere informazioni a Calciomercato. Su Pogba non penso che ci muoveremo, ma si tratta di un giocatore assoluto. Possibile novità anche in difesa, con De Maio che potrebbe arrivare dal Dakota in uno scambio con Danilo. Sport Mediaset Ore 15:00— il Paris Saint Germain potrebbe virare su Radja Nainggolan 28 per rinforzare il suo centrocampo. Per Iemmello, classe '92, torna allo Zaccheria dove ha lasciato un ottimo ricordo: in due stagioni ha segnato 45 gol con la maglia del Foggia. Il trasferimento si formalizzerà sulla civil di un prestito, stessa formula scelta per Alberto Grassi, anche lui in procinto di passare dal Napoli al Parma. In attacco il sogno per il colpo last minute potrebbe arrivare dalla Fiorentina: piace molto Thereau. Sul fronte mercato in uscita invece sembra essere sempre più distante il futuro di Laxalt, finito nel mirino dello Zenit e dello El. Un ruolo part-time, visto che continuerà a giocare anche con il club australiano. L'ex attaccante del Sassuolo lascia il Benevento in prestito con diritto di riscatto. Battuta la concorrenza della Roma.

Il tecnico abruzzese potrebbe chiedere a Monchi il suo pupillo Berardi, soprattutto se dovesse andare via Salah al Liverpool. Per la fascia sinistra invece resta ancora aperto uno spiraglio per Lucas Digne 22 : il francese spinge per tornare in giallorosso, ma il Psg per ora resta fermo sulle sue posizioni. Tra le squadre interessate a SuperMario c'è il Marsiglia. Anche in questo caso, però, la Roma non ha ancora spinto sull'acceleratore.


Il mercato ora per ora - Calciomercato Roma: attaccante Nella giornata di ieri, Eusebio Di Francesco ha confermato.


Una rubrica speciale offerta da Giallorossi. Le ultimissime in tempo reale: Ore 22:00 — Continua la trattativa che porterà Adem Ljajic 24 a vestire la maglia del Torino. In serata ci dovrebbe essere un incontro tra la società granata e gli agenti del giocatore per trovare finalmente un accordo. Per la fascia sinistra invece resta ancora aperto uno spiraglio per Lucas Digne 22 : il francese spinge per tornare in giallorosso, ma il Psg per ora resta fermo sulle sue posizioni. Sky Sport Ore 16:20— Terza offerta del Chelsea alla Roma per Radja Nainggolan 28 : 37 milioni di euro. Intanto la Roma riporta a casa Balasa. Sport Mediaset Ore 15:00— il Paris Saint Germain potrebbe virare su Radja Nainggolan 28 per rinforzare il suo centrocampo. La prima squadra che accetta il prestito con obbligo di riscatta, se lo porta a casa. Balzani su Twitter Ore 12:00— Il Manchester City ha sbaragliato la concorrenza per Marlos Moreno 19. Battuta la concorrenza della Roma. Pronto un contratto da 4,5 milioni di euro a stagione al colombiano. I giallorossi disporrebbero già delle liquidità necessarie grazie alla cessione di Miralem Pjanic. Non a caso ha resistito a tutte le richieste della Roma di un rinnovo. Sembra che il Torino sia arrivato a proporgli un quadriennale a 1,3 milioni di euro a stagione e abbia ricevuto, per ora, un cortese rifiuto. Nella trattativa sta intervenendo direttamente anche Mihajlovic che conosce bene il ragazzo e con il quale ha già parlato più volte. Tuttosport Ore 9:45— La Roma avrebbe sondato il terreno con il Barcellona per Aleix Vidal 26. Corsport Seguono aggiornamenti… Cioè…. Ma…stiamo su scherzi a parte??? Quì ognuno se sveja la mattina e scrive qulacosa che je passa per la testa. Ora al di la del chiacchiericcio tra tifosi che ci sta il punto è che non si sa chi prenderà la Roma, con chi andrà in ritiro e con chi farà i preliminari. Ad esempio Rui lo considero un buon acquisto ma non come titolare unico della fascia Sx mi aspetto qualcuno di livvello da affiancargli e non Palmieri. Tanti nomi che circolano ma nei fatti bisognerà poi vedere chi arriva davvero alla Roma ed alcuni non sono proprio da Big. Sport Mediaset ecco il gatto maculato, fare uno sgarbo ai gobbi e portargli via a De Sciglio senza se e senza ma. Tiriamo fuori gli attributi CI HA LASCIATO UN GRANDE ARTISTA. Lo chiamavano bulldozer, lo chiamavano Trinità, lo chiamavano PIEDONE ma per tutti resterai BUD SPENCER. Sei stato il mio idolo, la mia ispirazione, grazie a te e ad i tuoi pugni. Infallibile una botta sola e il bullo di turno era ko. Addio grande grazie di tutto.